cielosereno

 
registro: 18/02/2011
...... THE END.....
Pontos0mais
Próximo nível: 
Pontos necessários: 200

una scelta

Lo fai per scelta. Lo ami, insegui il tuo sogno, investi te stessa.Decidi di affiancare le tue orme alle sue e implori Dio: Non abbandonarci mai ti prego!

Arriva il giorno in cui guardandolo negli occhi, che credi siano lo specchio della sua anima, gridi il tuo si, decisa,felice,fiduciosa.

Arriva il giorno in cui desideri prendendo il tuo cuore e mettendolo nelle sue mani, che dentro te cresca una nuova vita, frutto di un amore in cui credi.

Arriva il giorno in cui quella vita prende a respirare, vede la luce. Mentre sfiori le sue manine per la prima volta senti un brivido ed un calore talmente intenso da far paura. Pensi: E' mio, davvero mio, era dentro me, lui crede in me!

Poi lo guardi negli occhi e pensi che l'amore che ti sta divorando dentro è inevitabile, il cuore è capace di amare 100 volte la sua grandezza.

E' doloroso accorgersi che tanto sia capace di amare quanto di far del male. Disumana la rabbia che si prova nel prendere coscienza che tutto ciò in cui avevi creduto e sperato si sia celato dietro menzogna e cattiveria.

E' doloroso si, quanto è doloroso, dover prendere in mano la verità, speravi mai ti appartenesse, una verità insana ed ingiusta per ogni essere umano. Dover fare una scelta, la più cattiva verso te ste stessa, ma la più sana verso quella creatura che crede in te.

Scoprire che tutte le rinunce fatte, i pianti nascosti e non, la stanchezza e la lotta quaotidiana per custodire gelosamente il dono dell'amore, siano andati vani, ti uccide e annienta ogni tuo singolo sogno.

Oggi è solo guardando negli occhi la creatura che hai tanto desiderato che trovi ancora la forza di aspettare un nuovo giorno.

Quando ti abbraccia e ti bacia quella di sperare che un giorno il tuo cuore ritrovi la voglia di amare ed essere amato.

Vedi in lui, in questo piccolo essere tutte le speranze, le attese, i desideri e i bisogni d'amore, seppur un cuore così piccolo, è capace di provare.